Fantacalcio Spilla

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio Spilla

Stagione 2010-2011


2 partecipanti

    scandali a non finire

    avatar
    zanna88


    Messaggi : 71
    Punti : 173
    Data d'iscrizione : 25.08.10

    scandali a non finire Empty scandali a non finire

    Messaggio  zanna88 Gio Gen 20, 2011 11:00 pm

    vorrei sottolineare come jack ieri sera, non guardando come sempre nessuna formazione e inventandosi i giocatori, si pavoneggiava con il mondo di avere milito e CHIVU in campo e di aver vinto..sistematicamente il giorno dopo si nota come abbia perso e avesse chivu in tribuna!!!impara a stare zitto idiota!!! ahahah
    altra cosa da sottolineare è come con questi recuperi dimerda omo riesce a contuare a vincere con l'avversario che fa 71,5 o facendo lui 72!!!povero miglio,sono con te..le piccole sono sfavorite dal palazzo di omopoli in questo campionato..dobbiamo imparare a difenderci!!!
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 69
    Punti : 1191
    Data d'iscrizione : 25.08.10
    Età : 36

    scandali a non finire Empty Re: scandali a non finire

    Messaggio  Admin Ven Gen 21, 2011 3:12 am

    ahahahahahaah....zanna vergognati!!!!!avevo fatto 3 gol quella giornata....e mi va a fare gol giaccherini nel recupero con l'inter pensa te se devo perdere....


    CMQ JACK SEI UN RIMASTO VERAMENTE!!! FAI CAGARE IDIOTA DI MERDA
    avatar
    zanna88


    Messaggi : 71
    Punti : 173
    Data d'iscrizione : 25.08.10

    scandali a non finire Empty Re: scandali a non finire

    Messaggio  zanna88 Lun Gen 24, 2011 9:31 pm

    ho deciso che questo topic sarà adibito solo ed esclusiavemnte alle cazzate continue che spara jack!!!
    ier mentre andavamo all aprtita in macchina cgli chiesi se aveva zapata e lui come sempre con atteggaiamento spavaldo si bullava di averlo messo in campo e di quanto è forte al fantacalcio!!io gli chiesi come cazzo è possibile che l'avesse in campo control'inter e lui mi disse che gli sono andati via ranocchia e antonelli e quindi ha dovuto metterlo in campo..dopo averlo infamato per il suo culo oggi mi rendo conto che non solo non l'aveva messo titolare ma l'aveva addirittura messo secondo panchinaro e gli è entrato quella sega di volta!!!!
    jack per piacere smettila di parlare!!come cazzo si fa a non sapere neanche la formazione che hai messo in campo!!!idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Contenuto sponsorizzato


    scandali a non finire Empty Re: scandali a non finire

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Giu 30, 2024 1:40 pm